Venerdi’ 19 – Sabato 20 Settembre – WEATHER REPORT MILES DAVIS TRIBUTE

FLAVIO BOLTRO Tromba, PIPPO MATINO Basso, FRANCESCO SOTGIU batteria, MARCELLO CONTU Chitarra  e Synth,  SAL CAROLLO Tastiere e Piano (venerdì), MARCELLO CARRO Sax  sabato, MAURO MULAS tastiere e moog.

boltro matino sotgiuI concerti in programma al Birdland di Sassari per venerdì 19 e sabato 20 settembre prevedono due temi portanti basati su due distinti show. Il primo venerdi’ 19  è  un omaggio alla band storica americana dei Weather Report di joe Zawinul, Jaco Pastorius e Wayne Shorter, caratterizzato da una rivisitazione raffinata dei brani più significativi del grande repertorio dei Weather Report, estrapolati dal periodo più fecondo tra il 1976 e il 1981. Sabato 20  invece,  un omaggio al grande genio di Miles Davis nella sua componente più elettrica, unito alle composizioni originali Jazz/Fusion della band e di quelle di Flavio Boltro e Pippo Matino.

LA SALA APRE ALLE 21.00 – INIZIO CONCERTO 22.15

Buffet degustazione dello chef FRANCESCO SORRENTINO

Bicchierino di sgombro al forno in macedonia di verdure, crocchette di patate dolci, insalata di seppia e orzo perlato, ricotta in cialda di grana e bacon, panino al sesamo con mousse di salmone, crudité di verdure alle 3 salse, sfoglia di frolla al fondente e the nero.
Si prega prenotare grazie!!

Scuola di musica Birdland  Predda Niedda str. 22  Sassari

Tel. 079/262556 – 320/8111019

E mail –  birdlandss@tiscali.it

Facebook –  Birdland Sassari, Birdland Scuola di Musica 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Login with Facebook: