VENERDI’ 17 e SABATO 18 GENNAIO MORBLUS

‘THE MORBLUS’

ROBERTO MORBIOLI chitarra e voce

DANIELE SCALA tastiere

STEFANO DALLAPORTA basso

DIEGO POZZAN  batteria

http://youtu.be/eX7NEJu3UZomorblus      http://www.morblus.com/index.php?lang=it

Considerata la più travolgente ed esplosiva blues funky band dello scenario europeo, la MORBLUS con il suo straordinario sound intriso di funky, blues, r&b, e soul  si caratterizza da subito per l‘impatto live, l‘intelligente equilibrio tra tecnica ed anima e l‘originalità degli arrangiamenti. Mente ispiratrice del progetto musicale è Roberto Morbioli, chitarrista eclettico, il cui battesimo, con la musica ad alto livello, avviene nel 1987, quando entra a far parte della band di Tao Ravao, musicista di fama mondiale. Il suo lavoro alle chitarre è perfettamente sorretto dalle innegabili doti e dalla pluridecorata esperienza in decine di band del tastierista Daniele Scala, del bassista Stefano Dallaporta e del batterista Diego Pozzan.

MORBLUS è infatti un‘autentica live band dall’impatto scenico prorompente, la cui incontenibile carica adrenalinica viene scaricata sul pubblico con estrema generosità.

È in assoluto la più americana delle formazioni funky blues europee, dotata di una torrenziale energia, espressa nei concerti senza alcun risparmio

apertura sala ore 21.00 inizio concerto ore 22.30

Si prega prenotare sia per la cena che per il  concerto, grazie.

Scuola di musica Birdland  Predda Niedda str. 22  Sassari Tel. 079/262556 – 320/8111019

E mail birdlandss@tiscali.it

facebook:

Birdland Sassari – Birdland Scuola di Musica – Birdland Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Login with Facebook: