VENERDÌ 14 e SABATO 15 marzo live al Birdland!!! JANIS & JIMI EXPERIENCE GRANDE BAND!!!

Eva Carboni voice
Fulvio Feliciano voice and guitar
Mr. Luky Luciano Gargiulo keyboards
Mino Berlano bass
Pasquale riccio drums
janis e jimi
“JANIS AND JIMI EXPERIENCE” nasce dall’incontro di due grandi artisti e due grandi passioni ,Eva Carboni e Fulvio Feliciano, Janis Joplin e Jimi Hendrix.
EVA CARBONI a detta di molti critici è una delle poche cantanti che riesce ad esprimere la profonda passione e l’anima tormentata di Janis Joplin senza imitarla, l’anima di Janis lei la sente e la fa rivivere perché risuona con la sua. La sua voce calda e potente riesce a diventare un grido o un soffio graffiante, grazie anche ad una preparazione tecnica strepitosa, acquisita grazie all’incontro con Elisabeth Howard, famosissima insegnante di Los Angeles, dove si è diplomata in canto. È anche lei stessa una stimata insegnante di canto a livello nazionale.
FULVIO FELICIANO, chitarrista romano tra i più talentuosi e richiesti del momento. Ha suonato sui palchi di tutta Europa ed è al terzo Tour al fianco di Leon Hendrix, fratello di Jimi. Nel 2011 ha rappresentato l’italia nel Jimi Hendrix International Festival di Vienna. Tra le tante collaborazioni: Nathaniel Peterson nella band Twin Dragons che dura da 8 anni, Mike Terrana e John Macaluso, Pino Scotto con cui ha ha anche registrato due brani, Uli Jon Roth ( Scorpions) e Graham Oliver (Saxon), Vinnie Moore ( UFO), Kee Marcello (Europe),Eric Martin ( Mr.Big), TmStevens (James Brown), Cheryl Nikerson ( Ray Charles), Andrea Braido etc…

Alle tastiere il mitico Mr. Luky LUCIANO GARGIULO che ha collaborato a lungo e inciso con Alex Britti, ha fatto parte della band del grande Roberto Ciotti in pianta stabile fino al 1996 e ha inciso con lui tre cd: “King of nothing” e “Road’n’rail” “Changes”.
Tra i tanti artisti di fama internazionale che ha accompagnato in questi anni da ricordare Jimmy Witherspoon, Noel Redding (J.Hendrix Experience), Louisiana Red etc…al basso MINO BERLANO che vanta importanti collaborazioni tra cui Andrea Braido, Louisiana Red, Herbie Goins, Roberto Ciotti, Bobby Dixon (figlio di Willie Dixon), Edoardo Bennato, Renato Carosone etc..
alla batteria PASQUALE RICCIO che ha suonato con Nathaniel Peterson, Andrea Braido e molti altri…
la sala apre alle 21.00 inizio concerto 22.30
X PRENOTAZIONI:
Birdland Predda Niedda str. 22 Sassari Tel. 079/262556 – 320/8111019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Login with Facebook: