GIOVEDI’ 7 NOVEMBRE A-Cor-Da CAROL MELLO

CAROL MELLO chitarra classica e voce
ANIBAL BEIRÃO contrabbasso,
MARTIN PRIDAL chitarra sette corde, chitarra elettrica otto corde
ROMAIN VALENTINO mandolino, cavaco e banjo.

La sala apre alle 20.00 – concerto ore 21.00
Per prenotare 079/262556 – 320/8111019
Link video:
https://www.youtube.com/watch?v=LnwbH-SspNs
https://www.youtube.com/watch?v=SehdRb8sm-w
https://www.youtube.com/watch?v=nOxPt85h8Is

Carol Mello (Brasile) inizia nel 2019, dopo 12 anni di percorso, il suo progetto a-corda. Il concerto è una sintesi di tutta la sua traiettoria come musicista, ricco di influenze della musica popolare brasiliana, così come così come del jazz, del fado, del tango e delle sonorità dei luoghi in cui è passata in America Latina, Stati Uniti ed Europa.
Il concerto è formato prevalentemente da canzoni originali ma include nel repertorio anche alcune musiche particolarmente centrali nella formazione della cantante.
Gli arrangiamenti sono pensati con grande attenzione agli strumenti a corda, al fine di creare una suggestiva base sonora sulla quale la cantante sovrappone le proprie corde vocali.
Nel palco Carol Mello,alla chitarra classica e voce, è accompagnata da Anibal Beirão al contrabbasso, Martin Pridal alla chitarra sette corde e chitarra elettrica otto corde e Romain Valentino al mandolino, cavaco e banjo.
Carol Mello ha studiato musica e si è laureata nel 2007 presso l’Università “Cantareira” di San Paolo. Ha vissuto un anno a Boston dove ha avuto l’opportunità di conoscere musicisti di tutto il mondo e presentare il proprio lavoro alla “Berklee College of Music” In Brasile ha lavorato come batterista, cantante e chitarrista in vari progetti tra i quali accompagnando il lavoro e la registrazione del disco di Augusto Teixeira. Vive in Portogallo dal 2015 lavorando in diversi progetti personali e accanto a musicisti di tutta Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*