DOMENICA 4 MARZO “IL SEGRETO DI CASANOVA” di LISA CARBONI:

BIRDLAND MUSIC CLUB SASSARI ospiterà  alle 18.00 la presentazione dell’ultimo libro di LISA CARBONI:
INGRESSO LIBERO
Saranno presenti insieme all’autrice Lisa Carboni, il poliedrico autore e “affabulatore” Eugenio Cossu, lo scrittore e drammaturgo Uccio Filigheddu e altri ospiti a sorpresa.
Un romanzo in cui si intrecciano avventura, amore e suspense sullo sfondo di una misteriosa e alchemica Venezia. Eleanor Stuart, bella e audace giornalista americana ha la possibilità di rompere una maledizione che libererà sé stessa e il libertino Giacomo Casanova da un terribile destino. Ha solo tre giorni di tempo e il percorso è irto di ostacoli e di pericoli mortali in uno scenario in cui si mescolano passato e presente, vita e morte. Riuscirà nel suo intento? E cosa ne sarà di Casanova?
E SE INVECE… in un certo momento temporale il fantasma dell’affascinante Casanova per vari e intricati motivi fosse rimasto intrappolato a Sassari e avesse avuto a che fare con alcuni famosi fantasmi sassaresi? Chi avrebbe incontrato? Quali interessanti dispute e discussioni sarebbero scaturite da tali incontri? Quali segreti avrebbe potuto raccontare? Lo sveleranno Eugenio Cossu e Uccio Filigheddu a corollario della presentazione del libro insieme ad altri ospiti a sorpresa. 
BIRDLAND – Via Predda Niedda, 22, Sassari – ore 18.00 – INGRESSO LIBERO

Lisa Carboni è lo pseudonimo letterario di Marialisa Carboni. Nata a Sassari e cresciuta a Milano, vive attualmente tra Roma e Los Angeles, dividendosi tra l’attività di attrice e quella di scrittrice. Laureata in Storia del Teatro e dello Spettacolo è anche giornalista, autrice teatrale ed esperta di comunicazione. Ha pubblicato Eleonora Duse: Recitazione, Arte e illuminazione, un saggio sull’arte della grande Eleonora Duse e il romanzo Il Segreto di Casanova. 
Per altre info: www.lisacarboni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Login with Facebook: