18/25 giugno, 2/9 luglio CANTO MODERNO – APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SEMINARIO DI GIUGNO/LUGLIO!!

seminario giu lug 2016

Seminario di Eva Carboni.
Workshop Intensivo a numero chiuso.

Al workshop sono ammessi un massimo di 10 iscritti.
Si svolgerà in quattro appuntamenti di 4 ore, dalle ore 15.30 alle 19.30.
Le date: sabato 11, sabato 18, sabato 25 giugno, sabato 2 luglio.
Si tratta di un lavoro intensivo, si rivolge a tutti coloro che vogliono avvicinarsi allo studio del canto, a chi canta e desidera risolvere i problemi legati ad un improprio uso della voce, a tutti coloro che desiderano da amatori vivere un esperienza attiva e familiarizzare con la propria vocalità o anche a chi vuole semplicemente imparare una respirazione e una postura più confortevole è naturale. È l’ideale anche per coloro che suonano uno strumento a fiato.
Nei quattro appuntamenti si lavorerà sulla postura, la comprensione di blocchi e i punti critici del proprio corpo, spesso causa di frustranti problemi, sui muscoli della respirazione e del canto, sul sostegno, sulla la corretta emissione del suono , i colori, maschera e mix, il vibrato e tutto ciò che porta allo sviluppo di una voce sana, naturale, con una buona estensione, potente e versatile.

EVA CARBONI, singer e vocal coach, insegnante certificata di VOCAL POWER METHOD, specializzata negli stili rock, blues, r&b, jazz,musical theatre, country. Esperta in tecnica posturale.
Diplomata presso la Vocal Power Academy di Los Angeles con con la grande ELISABETH HOWARD, insegnante di grandi star come Sting e Lionel Ritchie.
“VOCAL POWER METHOD OF SINGING” è un metodo con un programma rivoluzionario step-by-step di allenamento vocale che produce immediati straordinari risultati…..permette un miglior controllo della voce e una maggior libertà espressiva, insegna a cantare in ogni stile, mantiene la voce flessibile, potente e sopratutto sana.
“Avere una buona tecnica vocale significa essere liberi..liberi di esprimersi..e se puoi lasciare il corpo e la mente liberi, la voce arriverà dall’anima…qualunque sia lo stile che si scelga di cantare..studiare gli stili è cosa fondamentale per poter “essere nello stile”..sia jazz, rock o country, oppure r&b o musical …è meraviglioso essere flessibili per poter “scegliere” di essere come Janis Joplin, Stevie Wonder, Robert Plant, Christina Aguilera.. ma è sopratutto fondamentale per poter scegliere di essere NOI STESSI”. Eva Carboni

PER INFO E ISCRIZIONI:
Birdland Scuola Di Musica 079262556 – 3208111019
birdlandss@tiscali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Login with Facebook: